venerdì 20 luglio 2012

ASPETTANDO...IL CANTORE DI VERSI.

Aspettando qualche nuovo posto riguardante i miei volumi esposti , non vi nascondo la mia nuova vena poetica, che è sbocciata in questi ultimi giorni. Sono alquanto reticente ad esporre i miei versi poetici e le mie ultime composizioni. Si... perchè per chi non lo sapesse, praticamente tutti, sono e mi definisco un poeta, o cantore di versi, amo questa espressione, e forse, si forse, potrei all'interno di questa Biblioteca, darli a voi, o donarli a voi, sperando che qualcuno resti abbagliato, o almeno colpito nell'anima, ma non necessariamente. Vi lascio allora con questo mio breve componimento :

In fine, credetti di scorgere qualcosa nel cielo, una pagliuzza d'astri
che solleticava le mie ciglia assonate.
Poi, guardando il grande carro, e le Pleiadi vicine, come un  grappolo di diamanti,
sorrisi, e mi ricordai della chioma di Berenice.

                                              POESIE 2012.

Nessun commento:

Posta un commento